domenica 21 novembre 2010

Giovani critici 2010

Ora che del tempo è passato e sono alla giusta distanza riesco a scrivere e pubblicare l’esito di un concorso cui avevo partecipato nei mesi scorsi. Trattasi di ‘Giovani critici’ edizione 2010, al quale ho partecipato con il testo ‘Logica frattale’. Era già per me motivo di soddisfazione essere pubblicata sul sito press tletter, che il pomeriggio in cui ho visto il mio nome essere fra i dieci selezionati ero felice perché questo dimostrava un apprezzamento verso un tema di ricerca che sviluppo da anni in varie forme.
Sorpresa ancora più grande tale da non essersi ancora affievolita del tutto, è stata quella per la scoperta che il mio articolo fosse risultato al primo posto, all’interno della Aula Magna ai Tolentini, la sede dell’Università di Architettura di Venezia, luogo dove mi sono laureata, e aula nella quale ho frequentato il primo corso, quello si storia dell’architettura con il prof. Dal Co.
Solitamente evito di raccontarmi, perché credo che soprattutto nella vittoria si debba mantenere un ‘basso profilo’, ma è l’occasione per me di ringraziare tutta l’organizzazione di presS/Tletter, l’arch. Luigi Prestinenza Puglisi, la giuria del concorso, e Zaira Magliozzi che si è occupata dell’organizzazione del concorso.

Il link al sito

http://www.presstletter.com/

Nessun commento:

Posta un commento